1 Giugno 2023

Tecon supporta l’Associazione Auser per un trasporto sociale solidale

La collaborazione tra Tecon e Auser mira a migliorare la qualità di vita dei cittadini più vulnerabili del territorio

Tecon supporta l'Associazione Auser per un trasporto sociale solidale

Tecon ha annunciato il suo impegno a supportare l’Associazione Auser attraverso un progetto innovativo di trasporto sociale. L’obiettivo principale di questa partnership sociale è quello di fornire un aiuto concreto e tangibile alle persone che si trovano in difficoltà nell’accesso ai servizi di mobilità. 

Nell’incontro svoltosi presso la sala incontri della banca BCC Valpolicella Benaco il 3 novembre 2022, Tecon ha illustrato il proprio impegno a sostenere l’Associazione Auser e ha espresso la propria convinzione che una società sia tanto più evoluta quanto più si prenda cura dei suoi membri più deboli. La collaborazione tra Tecon e Auser prevede la fornitura di veicoli appositamente attrezzati per il trasporto sociale, al fine di garantire a persone anziane, disabili o con difficoltà di mobilità, la possibilità di raggiungere facilmente luoghi come ospedali, centri di riabilitazione, supermercati o semplicemente di partecipare a eventi e attività sociali. Questo progetto permetterà alle persone più fragili di sentirsi parte integrante della comunità e di mantenere un grado di autonomia che altrimenti risulterebbe compromesso. 

Il sostegno di Tecon all’Associazione Auser è un esempio tangibile del suo impegno per il territorio in cui opera. Con questa iniziativa, l’azienda si fa promotrice di un cambiamento positivo nella vita delle persone che si trovano in condizioni di svantaggio sociale ed economico. 

Giacomo Pastres, Amministratore di Tecon, durante l’incontro, ha ringraziato tutti i partecipanti per il loro sostegno e ha ribadito l’importanza di unire le forze per migliorare la qualità di vita dei cittadini più deboli. Ha inoltre sottolineato che Tecon continuerà a sostenere progetti socialmente rilevanti nel territorio, con l’obiettivo di contribuire attivamente alla costruzione di una comunità più inclusiva ed equa. 

Tecon, insieme a molte altre realtà artigianali ed industriali della zona della Valpolicella ha dimostrato di essere un’azienda che non solo si preoccupa del proprio successo commerciale, ma che è anche consapevole della sua responsabilità sociale. Il progetto di trasporto sociale rappresenta un passo importante verso la costruzione di una società più solidale e inclusiva. 

Tecon invita altre aziende del territorio a unirsi a questa iniziativa e a contribuire a migliorare la vita delle persone più fragili. Solo lavorando insieme, si potranno ottenere risultati significativi e costruire un futuro migliore per tutti. 

Contattaci

Richiedi informazioni

Carica un file es. Curriculum oppure Vuoi mandarci il tuo disegno? Carica il tuo file qui (file permessi: pdf, jpg, png)
Privacy Policy *