Dati tecnici
 
Materiali e galvanica
 
Forma della testa
 
Richiedi informazioni
 

Short Travel & Battery Probes

I Battery Probes, anche chiamati Short Travel Probes, vengono utilizzati come carica batterie, nell’industria dell’illuminazione, nel settore medicale e in tutti quei settori in cui l’applicazione avviene in spazi molto piccoli e limitati.

Il vantaggio competitivo di Tecon è che riusciamo a seguire dall’inizio alla fine il ciclo produttivo degli Spring Probes, avendo così la possibilità di personalizzare ogni aspetto costruttivo dei nostri Battery Probes e di assicurare il perfetto funzionamento di ogni prodotto grazie all’attenzione e alla precisione che dedichiamo ad ogni fase.

Dati tecnici dei Battery Probes

Intensità nominale

La gamma di Battery Probes da noi prodotti lavora con una corrente che va da 3A a 20A, poiché possediamo un’ampia gamma di soluzioni per svariati settori.

 

Resistenza tipica

Dimensioni, caratteristiche costruttive, materiali e trattamenti galvanici definiscono la resistenza dei nostri Battery Probes che non supera i 50 mΏ.

Materiali e galvanica dei Battery Probes

I materiali usati per la realizzazione dei nostri Battery Probes sono:

Materiale: ottone

Per il tubo

Ottone dorato.

Per la molla

Acciaio armonico dorato.

Rame-berillio

Per il pistone

Rame berillio, bronzo o ottone dorato.

Tipologia dei Battery Probes

I Battery Probes o Short Travel Probes possono essere divisi in due tipologie:

Battery Probes con ricettacolo

In questo caso si comporta come un normale Spring Probes e viene installato all'interno di un apposito ricettacolo, che a sua volta è montato su una scheda. Il vantaggio nell'utilizzare questo tipo di Battery Probes si ha una volta terminati i cicli di lavoro. Infatti la sua sostituzione avviene con rapidità e semplicità.

Ci teniamo a sottolineare che in Tecon siamo molto attenti a realizzare i Battery Probes, per impedire allo stagno di saldatura di entrare nel tubo per capillarità.

Forma della testa di un Battery Probe

Le tipologie di teste maggiormente utilizzate per i Battery Probes sono le numero 03, 04, 06, 08 ma il nostro reparto di microfresatura è sempre pronto a realizzare qualsiasi tipo di finitura richiesta dal cliente

Contattaci

Richiedi informazioni

Carica un file es. Curriculum oppure Vuoi mandarci il tuo disegno? Carica il tuo file qui (file permessi: pdf, jpg, png)
Privacy Policy *